Naissa Torresan, quindicenne residente a Treviso si è allontanata da casa nella mattinata di domenica 4 agosto, facendo perdere le sue tracce. Al momento dell’allontanamento Naissa Torresan indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco.

E’ stata avvistata l’ultima volta a Jesolo, da quel momento in poi nessuno ha più avuto sue notizie. Naissa non ha con sé il telefono. Le amiche della 15enne dicono di aver visto la giovane in compagnia di un ragazzo che non sarebbe stato però il suo fidanzato.

Naissa Torresan è alta circa 1 metro e 72 centimetri, di corporatura normale, con capelli castani chiaro e meches bionde, lunghi sino alle spalle, e occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco e con se portava uno zaino di colore rosso.

La madre di Naissa ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione in un’intervista al quotidiano TrevisoToday: “Sto male, voglio sapere dov’è mia figlia”. La famiglia è comprensibilmente in uno stato di grande ansia, aggravato dal fatto che Naissa non ha con sé il telefono, rendendo ancora più difficile rintracciarla.

Chiunque avesse informazioni utili a ritrovare Naissa o dovesse avvistarla, contatti immediatamente le forze dell’ordine Carabinieri 112 – Polizia di Stato 113 oppure è possibile inviare segnalazioni alla nostra centrale operativa: 351-8175857 Inoltre è attiva la casella segnazioni del sito internet.

#

No responses yet

Lascia un commento

Come usare il blog

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

Associazione Una Vita Sottile
Archivi
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia