Naissa Torresan, quindicenne residente a Treviso si è allontanata da casa nella mattinata di domenica 4 agosto, facendo perdere le sue tracce. Al momento dell’allontanamento Naissa Torresan indossava pantaloncini neri, canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco.
E’ stata avvistata l’ultima volta a Jesolo, da quel momento in poi nessuno ha più avuto sue notizie. Naissa non ha con sé il telefono. Le amiche della 15enne dicono di aver visto la giovane in compagnia di un ragazzo che non sarebbe stato però il suo fidanzato.
Naissa Torresan è alta circa 1 metro e 72 centimetri, di corporatura normale, con capelli castani chiaro e meches bionde, lunghi sino alle spalle, e occhi azzurri. Al momento della scomparsa, indossava pantaloncini neri, una canottiera grigia e scarpe Nike di colore bianco e con se portava uno zaino di colore rosso.
La madre di Naissa ha espresso il suo dolore e la sua preoccupazione in un’intervista al quotidiano TrevisoToday: “Sto male, voglio sapere dov’è mia figlia”. La famiglia è comprensibilmente in uno stato di grande ansia, aggravato dal fatto che Naissa non ha con sé il telefono, rendendo ancora più difficile rintracciarla.
Chiunque avesse informazioni utili a ritrovare Naissa o dovesse avvistarla, contatti immediatamente le forze dell’ordine Carabinieri 112 – Polizia di Stato 113 oppure è possibile inviare segnalazioni alla nostra centrale operativa: 351-8175857 Inoltre è attiva la casella segnazioni del sito internet.
No responses yet