Luisa Ceresola 34enne Padovana, si è allontanata una settimana fa (3agosto) dalla sua casa dove vive con i genitori nel quartiere San Lazzaro e non è più tornata.
Si è allontanata seguito di un diverbio familiare.
A quanto segnalato dalla madre e dalla sorella, quando si è allontanata da casa è probabile che avesse indosso un paio di jeans e che avesse con sé una borsa a tracolla di pelle nera. La 34enne è di costituzione esile, ha i capelli castani ed è alta un metro e settanta. Inoltre porta gli occhiali e al momento della scomparsa ne indossava un paio con la montatura argentata.

Luisa si sarebbe allontanata volontariamanete dopo diversi tentativi di raggiungerla al cellulare e non vedendola rientrare nella nottata tra martedì e mercoledì, il giorno dopo la sparizione i genitori hanno sporto formale denuncia alla caserma dei carabinieri.
Le ricerche partite immediatamente, finora non hanno dato alcun esito. Della 34enne di fatto si sono al momento perse le tracce, nonostante i diversi appelli lanciati anche sui social network dalla sorella e dalla madre.
Chi avesse informazioni contatti immediatamente i carabinieri oppure l’Associazione Penelope. Segnalazioni sono possibili anche attraverso il nostro portale.
No responses yet