L’associazione Una Vita Sottile attraverso il Tactical Response Team e il Comitato Tecnico Scientifico, non si è fermata con la pandemia; il coronavirus non ha fermato i pedofili e i maltrattamenti su donne e bambini. Con il lockdown, molte donne e bambini, non erano al sicuro in casa loro.
Sono oltre 44 mila le segnalazioni che nel 2020 sono state inoltrate alle polizie di tutto il mondo, i reati su minori, sono cresciuti dell’87% i maltrattamenti in famiglia così come l’abbandono di minore del +94%.
Il report dell’Associazione Una Vita Sottile che a breve sarà disponibile, mette in evidenza il dolore sommerso di tanti bambini a causa delle azioni vili e crudeli di uomini senza scrupoli. Il lavoro dei nostri volontari ha portato alla luce tanta sofferenza, ponendo i riflettori abbiamo potuto accogliere il grido delle vittime che avevano perso la speranza di uscire dal tunnel del silenzio a abbiamo aiutato questi bambini a ritrovare la serenità.
In un’epoca in cui il web è parte integrante della nostra vita, lo studio condotto dai nostri volontari riporta dei dati davvero allarmanti.
Vieni a visitare il nostro sito nei prossimi giorni e avrai modo di renderti conto personalmente di quello che i nostri volontari hanno contato uno per uno nell’arco del 2020.
No responses yet