Una donna ucraina di 33 anni ha tentato il suicidio sull’Appia di Casagiove, fortunatamente, la donna, è stata salvata e ricoverata all’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca per un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio.

Erano circa le 7 di martedì 4 luglio, quando la giovane è salita sul parapetto in un edificio al civico 218, nel territorio di Casagiove e ha minacciato, legandosi un cappio alla gola, il suicidio. la 33enne sarebbe destinataria di un provvedimento da parte del tribunale per i Minori che ha disposto di toglierle la figlia minore

La donna voleva opporsi all’esecuzione di una disposizione del giudice del Tribunale dei minori per l’affidamento esclusivo al padre, italiano, della sua terza figlia, di appena due anni.

In sua compagnia c’era il figlio di 14 anni destinato ad una casa famiglia. Dopo una lunga trattativa, la donna si è convinta a scendere dal parapetto. A quel punto è stata bloccata, sedata e trasportata in ospedale.

Da quanto si è appreso da fonti giornalistiche la donna in passato era stata accusata del tentato omicidio dell’amante e della compagna avvenuto a Caserta a giugno dell’anno scorso.

#

No responses yet

Lascia un commento

Come usare il blog

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

Associazione Una Vita Sottile
Archivi
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia