Sono le 18:20 di oggi 9 luglio 2023 quando alla centrale operativa del 118 giunge la chiamata di un padre che riferisce che la figlia minore di 7anni avrebbe perso conoscenza a seguito di un malore e di non essere in grado di rianimarla.

Fornisce agli operatori tutti i dettagli per giungere sul posto. I paramedici intervenuti hanno cercato di stabilizzare la bambina, che nel frattempo avera ripreso conoscenza, ma hanno subito compreso che non si trattava di un malore, la piccola riportava chiari segni di ematomi su tutto il corpo.

Il livido maggiore rilevato dai paramedici è stato il segno di una scarpa sulla schieda della bambina. Disposti gli accertamenti necessari presso il reparto di emergenza urgenza del pronto soccorso, i medici in servizio hanno denunciato i fatti ai carabinieri.

A seguito degli accertamenti disposti dai medici, il pubblico ministero incaricato, ha ordinato il fermo per l’uomo con l’accusa di maltrattamenti e percosse e sono quindi scattate le manette.

Orafana di madre la bambina vive con il padre e la sorella maggiore di 15anni che su disposizione del pubblico ministero minorile, sarà ascoltata nei prossimi giorni dai volontari dell’Associazione Una Vita Sottile, incaricati quali procuratori per la tutela delle bambine.

#

No responses yet

Lascia un commento

Come usare il blog

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

Associazione Una Vita Sottile
Archivi
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia