Jennifer è una 14enne scomparsa da Novara mercoledì 17 aprile.

Sono ore di apprensione per la famiglia di Jennifer, la 14enne che dallo scorso mercoledì 17 aprile è uscita di casa senza più dare notizie di sé.

Come ogni mattina, anche nel giorno della scomparsa Jennifer è uscita di casa intorno alle 7 del mattino insieme alla sorella per andare a scuola; la ragazza è però scesa dall’autobus alla stazione di Novara, e a scuola non è mai arrivata.

Jennifer manca da casa da mercoledì scorso quando è uscita di primo mattino per prendere l’autobus e andare a scuola dove però non è mai arrivata, allontanandosi senza dare più alcuna notizia di sé.

I familiari hanno scoperto l’allontanamento quando la madre si è accorta di non avere più il proprio cellulare. A più riprese quindi hanno provato a contattarla e a telefonarla ma senza esito e così alla fine la famiglia ha deciso di presentare denuncia di scomparsa alla Questura di Novara giovedì scorso.

Secondo quanto si è appreso, Jennifer, già in passato si era allontanata da casa. Questa volta però i giorni trascorsi sono già molti e di lei non ci sono tracce. Inoltre il telefono, che prima squillava senza risposta, ora risulta muto e spento.

La ragazza è alta un metro e settanta, ha occhi castani capelli neri. Ha anche un tatuaggio su polso destro a forma di piccolo cuore con farfalla. Al momento della scomparsa indossava tuta della Nike di colore azzurro con strisce bianche, felpa con cappuccio e gilet nero.

Chi avesse informazioni si rivolga alle forze dell’ordine: 112 Arma dei Carabinieri, oppure è possibile inviare segnalazioni alla nostra centrale operativa: 351-8175857 Attiva la casella segnazioni per mezzo del sito internet.

    #

    No responses yet

    Lascia un commento

    Come usare il blog

    Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

    Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

    L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

    Associazione Una Vita Sottile
    Archivi
    Disclaimer

    Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

    Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

    Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

    Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia