Jennifer è una 14enne scomparsa da Novara mercoledì 17 aprile.
Sono ore di apprensione per la famiglia di Jennifer, la 14enne che dallo scorso mercoledì 17 aprile è uscita di casa senza più dare notizie di sé.
Come ogni mattina, anche nel giorno della scomparsa Jennifer è uscita di casa intorno alle 7 del mattino insieme alla sorella per andare a scuola; la ragazza è però scesa dall’autobus alla stazione di Novara, e a scuola non è mai arrivata.
Jennifer manca da casa da mercoledì scorso quando è uscita di primo mattino per prendere l’autobus e andare a scuola dove però non è mai arrivata, allontanandosi senza dare più alcuna notizia di sé.
I familiari hanno scoperto l’allontanamento quando la madre si è accorta di non avere più il proprio cellulare. A più riprese quindi hanno provato a contattarla e a telefonarla ma senza esito e così alla fine la famiglia ha deciso di presentare denuncia di scomparsa alla Questura di Novara giovedì scorso.
Secondo quanto si è appreso, Jennifer, già in passato si era allontanata da casa. Questa volta però i giorni trascorsi sono già molti e di lei non ci sono tracce. Inoltre il telefono, che prima squillava senza risposta, ora risulta muto e spento.
La ragazza è alta un metro e settanta, ha occhi castani capelli neri. Ha anche un tatuaggio su polso destro a forma di piccolo cuore con farfalla. Al momento della scomparsa indossava tuta della Nike di colore azzurro con strisce bianche, felpa con cappuccio e gilet nero.
Chi avesse informazioni si rivolga alle forze dell’ordine: 112 Arma dei Carabinieri, oppure è possibile inviare segnalazioni alla nostra centrale operativa: 351-8175857 Attiva la casella segnazioni per mezzo del sito internet.
No responses yet