Sembra essersi dileguata nel nulla una bambina di 3anni scomparsa dalla casa del padre a Casale Monferrato, in Piemonte, di lei si sono improvvisamente perse le tracce qualche giorno fa. Anche i media nazionali sembrano non interessarsi della vicenda che invece porterebbe a sviluppi che potrebbero aiutare nelle indagini.

Il papà vive con la bambina, dopo la separazione dalla madre della piccola, che sarebbe contesa tra i due genitori. La donna vivrebbe in Belgio e per problemi di lavoro non poteva tenere con sé la bambina, per questo era stata affidata al padre anche se nulla sarebbe al momento ancora deciso da parte dei giudici e i rapporti tra i genitori e tra madre e figlia non sarebbero burrascosi, anzi, ella sebra chiamasse la bambina quasi ogni giorno.

La donna però già dalla fine del 2022 sembrava non volere attendere la decisione del tribunale e di volere la bambina con sè. Così, il 30 dicembre tutto sarebbe precipitato. Una zia arrivata il 28 in aereo, approfittando dell’assenza del padre che era in bagno, avrebbe alzato il volume della televisione e, avvolta la nipote in una coperta, se ne sarebbe andata.

Tornato, il papà si è subito accorto di quello che era accaduto. Ha subito capito che qualcuno aveva agito per conto della madre, provando inutilmente a chiamare al telefono la cognata che avrebbe però fatto perdere le tracce di sè e della bambina.

Zia e bimba potrebbero avere lasciato l’Italia in auto. Di loro nessuna traccia sul territorio nazionale. Claudio Greggio presidente dell’Associazione Una Vita Sottile commenta: “Zia e Madre se coinvolta confessi e si attenga alle decisioni del giudice portando in tribunale se sue verità, la latitanza non farà altro che peggiorare la posizione di entrambe le donne”.

La polizia continua a indagare sul caso mantenendo il massimo riserbo.

#

No responses yet

Lascia un commento

Come usare il blog

Per commentare gli articoli è necessario essere registrati al sito.

Viene richiesto quindi un buon comportamento, cioè di mantenere un atteggiamento civile ed educato e di impegnarsi ad agire con rispetto ed onestà sia verso gli altri utenti, sia verso l’amministratore, pubblicando solo messaggi che contengano informazioni corrette e veritiere.

L’amministratore si riserva la facoltà di chiudere i commenti, bannare od espellere gli iscritti in caso di comportamento non consono.

Associazione Una Vita Sottile
Archivi
Disclaimer

Le informazioni contenute nel presente sito internet sono frutto di una accurata selezione di fonti da noi considerate attendibili. Non se ne garantisce l’accuratezza o la completezza e nulla, in questo sito, è stato realizzato per fornire questa garanzia. Il Gruppo ETAV e le associazioni ad esso aderenti non si assumono alcuna responsabilità per i danni derivanti dall’uso d’informazioni contenute in questo sito. Il presente sito web non contiene informazioni aggiornate con cadenza periodica e non può quindi essere considerato “periodico” o in ogni caso “prodotto editoriale ” ai sensi dell’art. 1 legge 62/2001. L’aggiornamento del presente sito web avviene di volta in volta secondo le necessità dell’Associazione Una Vita Sottile, del Gruppo ETAV o delle associazioni ad esso aderenti.

Nomi, marchi e alcuni testi presenti sul sito appartengono ai legittimi proprietari e sono riportati per scopi informativi. Le immagini inserite, sono tratte da siti con licenza gratuita quali Pixsels.com, Pixbay.com e unsplash.com, tranne quelle relative a casi specifici di cronaca e tutte appertengono ai legittimi proprietari.

Se ritieni che un tuo testo, foto o immagine sia stato illegittimamente copiato sul nostro sito usa il modulo qui riportato per comunicarcerlo.

Sito registrato presso l’ass.ne italiana siti contro la pedofilia